Passa ai contenuti principali

Apocalypse WebPSA, 2° puntata - FAQ

Oggi la 2° puntata su questo orrido strumento applicativo che l'Assessorato Agricoltura della nostra regione ci ha COATTAMENTE fornito.

E oggi, prima di proseguire con la disamina delle orride cose che ho riscontrato, delle incongruenze e delle enormi inesattezze, pongo delle FAQ (mi viene da ridere ... questi dell'Assessorato leggono e non rispondono; non sanno come rispondere evidentemente!!!)

Quesito n. 1: ma se si rimane senza connessione internet, com'è successo a me per una settimana, come si fa a compilare questo strumento, ed a produrlo nelle tempistiche imposte dall'Amministrazione?

Quesito n. 2: ma se è obbligatorio (altrimenti casca il mondo!?!?!?) trasmettere via web questo PSA, a che serve, poi, stamparlo e portarne il cartaceo all'Ispettorato?

Ecco cosa c'è scritto, infatti, nel bando settimino:


Carissimo dott. Cimò ci darebbe delle risposte valide ed esaurienti, e non la solita risposta "ma di che stiamo parlando?"
Grazie!

Commenti

  1. E non c'è nessuno che pronuncia la parola proroga per il click day.
    Con annesse battute e risatine (che io chiamo ASSOLUTA MANCANZA DI RISPETTO DELLA PERSONA), ci sorbiamo di dovere lavorare su un (chiamiamolo) applicativo inutile, prodotto 20 giorni prima della scadenza, del quale, giorno dopo giorno, si scoprono funzionalità e opzioni NON PREVISTE NE CONTEMPLATE SUL BANDO SULLE DAP e NEMMENO FAQ.
    Ma come si può lavorare così.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...