Passa ai contenuti principali

Apocalypse FAQ 2°

Ieri sono state pubblicate altre 35 risposte a FAQ (Frequently Asked Questions) del bando settimino della Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020.

Le pubblico ... ma osservo che molte risposte non solo non "rispondono" alla domanda posta, ma alcune stravolgono i "dettami" del bando, prova provata di come il bando settimino è pieno di incongruenze e criticità.

E c'è chi ancora continua a dire in giro "il bando è perfetto".
E se fosse vero che è "perfetto" ... come mai tutte queste FAQ e tutte le lamentele che registriamo in giro? Mah!!!

#ilbandoperfetto
#bandosettimino




Commenti

  1. Oggi ho duplicato l'anno contabile sul bilancio semplificato. Appena ho provato ad inserire nell'elenco delle macchine il primo nuovo acquisto, inserendo la data del 2017 il software mi segnala errore e mi dice che non è possibile inserire un anno diverso rispetto a quello considerato e cosi fa anche se inserisco 2016 - 2015 - 2014.
    Appena inserisco 2013 mi fa inserire correttamente l'anno (2013). Ora dico io caro sistema se a me serve inserire il 2017 perchè l'acquisto lo faro in quell'anno perchè non posso inserirlo correttamente?

    ... il mistero si infittisce

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...